Mutua Rimborso Spese Mediche

PRESTAZIONI RELATIVE A MALATTIA E INFORTUNIO

In cosa mi è utile un piano sanitario se mi ammalo o ho un incidente?

Con i nostri piani sanitari ti offriamo una copertura completa e conveniente, che ti permetterà di affrontare le spese di ricovero e/o intervento in caso di malattia, infortunio o parto. Sono incluse le cure fisioterapiche post-intervento.

Privilegiamo il ricorso alla nostra rete di strutture convenzionate perché ne conosciamo il valore ma potrai sempre scegliere di curarti anche in centri diversi. Seguendo le semplici istruzioni contenute nel regolamento potrai accedere tempestivamente alle cure di cui tu e/o la tua famiglia avete bisogno. E a proposito di tempestività, abbiamo studiato per te la possibilità di effettuare una volta l’anno visite di controllo in qualsiasi branca specialistica, visite che non necessitano dell’abituale iter medico, e che sono completamente gratuite.

Se ricorrerai al SSN per un ricovero, potrai usufruire della diaria sostitutiva, una somma che mettiamo a tua disposizione per favorire l’autonomia e la permanenza a domicilio per ogni giorno di ricovero, o di day hospital che hai trascorso in una struttura pubblica.

Naturalmente anche i tuoi ticket per visite specialistiche, alta diagnostica o altri accertamenti saranno completamente rimborsati.

 

Chi può aiutarmi a trovare tutte le informazioni che mi servono?

E se sorgono delle necessità extra?

Oltre che attraverso il computer, lo smart phone o il tablet, puoi raggiungerci telefonicamente, da noi troverai  persone “vere”, sempre disponibili ad affiancarti in tutte le fasi della tua “storia medica”.

Hai bisogno di un consiglio medico-sanitario generico, sei alla ricerca di un medico e una struttura specialistica o magari hai bisogno di una second opinion?Che tu abbia bisogno di una consulenza medica telefonica specialistica, o che si renda necessario un medico a domicilio a tariffe agevolate ci trovi sempre a tua disposizione, 24/7, a dei numeri dedicati. Anche per la consegna dei medicinali e degli esiti degli esami a casa tua!

E poiché ci teniamo a mantenere un rapporto trasparente con i nostri associati, ci siamo anche assicurati che tu possa leggere confortevolmente tutte le norme dei nostri regolamenti (che abbiamo semplificato nella struttura e nel linguaggio) : in caso di necessità è a tua disposizione la garanzia occhiali.

Ma il nostro interesse primario è estendere nel tempo la tua sicurezza. Guardiamo al futuro aiutandoti a prevenire l’insorgenza di malattie e infortuni: lo abbiamo fatto grazie ad una serie di misure di prevenzione come i diversi check-up annuali, l’adesione a programmi come il “Progetto Cuore” e l’utilizzo di un dispositivo elettronico dedicato al monitoraggio continuativo su base volontaria del proprio stato di salute.

Insomma da adesso in poi, la tua storia diventa la nostra.

Ci sono altri vantaggi?

Si tanti a partire dalle favorevoli condizioni circa le età di ingresso e di uscita dei piani o dal fatto che non sia necessario alcun certificato anamnestico preventivo.

Gli accordi stretti da ON Agency ti permettono inoltre di usufruire a seconda dei piani dei benefici fiscali della detraibilità (19% del contributo fino al massimo di Euro 1.300 (ex-art. 83, co. 5, del Codice del Terzo Settore decreto legislativo 2 agosto 2017, n. 117) e deducibilità dal reddito complessivo dei contributi versati fino a Euro 3.615,20 con risparmio pari all’aliquota marginale IRPEF di ciascuno (ex-art. 10, co. 1 lettera e-ter del TUIR 917/86).

Parlane con un nostro consulente.