Mutua Dentale

PIANI SANITARI PER PRESTAZIONI RELATIVE A SPESE DENTARIE

Il tuo sorriso e quello di chi ami ha bisogno di PREVENZIONE e SALUTE.

Non farti trovare impreparato!

A seconda delle tue esigenze immediate o di lungo periodo puoi garantirti quest’obiettivo scegliendo tra i numerosi piani a disposizione, dove troverai prestazioni che a partire dalla prevenzione (con protocolli di Igiene Orale e device di monitoraggio che permettono di partecipare a Programmi di Promozione della Vita Sana) possono includere:  

Parodontologia • Conservativa e Endodonzia • Gnatologia • Implantologia  • Chirurgia • Protesica Ortodonzia Emergenza Odontoiatrica

Se lo desideri potrai continuare ad andare dal tuo dentista, anche se non convenzionato, ma sceglierne un altro sarà tutt’altro che difficile visti i livelli di copertura molto elevati dei nostri piani.

E se ti fosse sfuggito, ricordati che sono incluse anche le spese dentarie per i minori, apparecchio compreso.

Anche per le spese dentarie gli accordi stretti da ON Salute ti permettono favorevoli condizioni circa le età di ingresso e di uscita, ma soprattutto di poter usufruire dei benefici fiscali della deducibilità dal reddito complessivo dei contributi versati fino a Euro 3.615,20 con risparmio pari all’aliquota marginale IRPEF di ciascuno (ex-art. 10, co. 1 lettera e-ter del TUIR 917/86).